Vacanze più Sicure, Vacanze più Serene!

Qui a Riccione splende il sole, il mare è limpido e calmo, le spiagge un po più tranquille del solito…e noi qui al Mon Pays siamo prontissime ad accoglierti!

Le nostre porte si aprono il 25 giugno e desideriamo vederti entrare in hotel tranquillo e rilassato,
perché alla sicurezza abbiamo già pensato noi 😉

Più sanificazione
 In tutti gli ambienti dell’hotel e, in particolare, nelle camere prima di ogni arrivo ci sarà una pulizia straordinaria e una sanificazione quotidiana.

 

Più facilità
Con il pre check in online su Whatsapp, l’arrivo è più semplice e veloce, senza sosta al ricevimento.

 

Più attenzioni
Nelle aree comuni occorre mantenere la distanza di sicurezza di un metro e indossare la mascherina. Troverai colonnine igienizzanti in diversi punti dell’hotel.

 

Più servizio
Tavoli distanziati per una colazione in sicurezza con il rispetto delle distanze. Saremo noi a servirti la colazione con tutto ciò che desideri tra la vasta scelta di prodotti freschi, genuini, dolci e salati. Per i tuoi pasti, abbiamo convenzioni con ottimi ristoranti. Potrai consumare i pasti delivery direttamente in stanza o nella verde veranda.

 

Più Spazio
Anche in spiaggia ombrelloni e lettini distanziati e sanificati ad ogni utilizzo.

 

Più sorrisi
Sarai accolto con i sorrisi, come sempre, perché anche se indossiamo la mascherina, abbiamo imparato a ridere anche con gli occhi.


*Potrebbe essere che in alcune pagine tu abbia trovato elenchi servizi, e programmi di animazione/attività che lo comprendono, ma si riferiscono a periodi precedenti all’emergenza sanitaria.

Per tutte le informazioni, non esitare a contattarci, ti aggiorneremo nel dettaglio.