Al Mon Pays trovi la cucina vera, quella vera tramandata dalle nonne.

Scopri in tavola la pasta fatta in casa e gusti il vero sapore della Romagna con ravioli, lasagne, strozzapreti etagliatelle, conditi ad arte.

Deliziarti, stuzzicarti e infine conquistarti!

A pranzo e a cena il menù è composto da primi e secondi di carne e di pesce e in più trovi ogni giorno una proposta di un piatto leggero e un piatto freddo vegetariano.

Oltre al menù, ti aspetta un ricco buffet di antipasti freddi e caldi con più di quindici portate tra cui scegliere. Pizza, fornarine farcite, polpettine, verdure fritte, insalatone, crostini, verdure e gratinati: non senti già l’acquolina in bocca?

Dolci artigianali e solo ingredienti freschi

I dolci fatti in casa del Mon Pays sono davvero artigianali: in cucina lo chef utilizza solamente materie prime naturali, evitando i prodotti pronti. Quindi nei nostri dessert, dal tiramisù al Pan di spagna, trovi vere uova, vero latte fresco e vera frutta fresca selezionati da noi ed lavorati in cucina.

Ogni giorno, a fine pasto, non rinunciare ai dolci fatti in casa del Mon Pays, tutti preparati giorno per giorno: tra i nostri più amati, mousse alle fragole, tiramisù, crema catalana, budino al cioccolato, torta alla frutta e con la crema Chantilly, tortino con il cuore fondente di cioccolato.

Serate a tema

Se anche tu ami fare festa e stare in compagnia, non perderti le serate a tema con piano bar!

In più, ti assaporerai la vera tradizione con le cene tipiche romagnole, con la celebre piadina, le cozze, i “sardoncini”, la tipica pasta con i fagioli, il maialino in porchetta, gli affettati, i formaggi e tante altre stuzzicanti proposte 100% romagnole.